Le “Delicatissime” Fantolino a sostegno della Ricerca Universitaria sul cancro

La corsa è virtuale, l’impegno è reale

Fantolino sostiene la ricerca tingendo di rosa le sue confezioni dedicate alla Just The Woman I Am, la corsa benefica non competitiva che quest’anno avverrà in maniera virtuale.
La tradizionale corsa, che nel passato attraversava il centro della città la prima domenica di marzo, si trasformerà in un percorso in individuale da compiere fra il 7 e il 14 marzo, caricandone poi l'itinerario sul sito della manifestazione.

Fantolino, per l’occasione, ha voluto personalizzare le confezioni della linea più apprezzata, le "Delicatissime Fantolino", con una comunicazione di colore rosa per invitare tutti ad iscriversi all'evento di beneficenza.
Gabriella Fantolino, titolare dell’omonima azienda, è da sempre impegnata sostenitrice dei diritti delle donne, parità di genere, sport, inclusione e prevenzione, e da vera sportiva sensibile alle attività in ambito di ricerca medica e tutela della salute, ha voluto fornire il proprio sostegno.

Consultando il sito www.torinodonna.it si potrà procedere con l’iscrizione all’evento, la donazione è di 20 euro a persona e comprende maglietta, welcome bag e pettorale.
Le Delicatissime Fantolino sono in vendita nel tuo negozio di fiducia per un mese da oggi. Corri a comprarle!







TORNA SU